Azzurra
  • trasporti

  • logistica

  • carico e scarico merci

La qualità di Azzurra

AZZURRA ha messo in atto un sistema di conduzione aziendale per la qualità basato su un continuo monitoraggio dei fattori tecnici, amministrativi ed umani che influenzano la qualità stessa del servizio al fine di:

1 - ridurre, eliminare e soprattutto prevenire carenze di qualità
2 - soddisfare l'esigenza di qualità ad un costo ottimale attraverso l'impiego efficiente e pianificato delle risorse umane, tecnologiche e materiali di cui l'azienda dispone
3 - conseguire la qualità e mantenerla nel tempo

 

Il servizio deve soddisfare tutti i requisiti contrattuali ed essere efficace e tempestivo a tutti i livelli, in modo da essere competitivi sul mercato, soddisfacendo le esigenze del committente e la volontà dei soci.

consulenza logistica

La funzionalità del sistema

assemblaggi con magazzinaggio

AZZURRA attua un sistema che permette il controllo di tutti gli aspetti operativi connessi alla movimentazione quali:

1 - ricevimento merci
2 - la determinazione delle ubicazioni di magazzino ottimali
3 - la conferma dei carichi effettuati
4 - la selezione degli ordini da approntare
5 - il prelievo e la preparazione fisica dei carichi
6 - i reintegri interni
7 - gli imballaggi e l'inquadramento spedizione
8 - l'inventario fisico e le riorganizzazioni periodiche

 

Grazie ad interfaccia di comunicazione verso altri sistemi è possibile ricevere: anagrafiche articoli, clienti, fornitori, ordini.

L'organizzazione

AZZURRA garantisce ai propri clienti:

1 - responsabile della sicurezza a disposizione quotidianamente in caso di necessità
2 - servizio di pronto intervento
3 - responsabile del personale a disposizione dalle ore 7.00 alle ore 21.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8.00 alle ore 13.00 il sabato
4 - verifiche dei servizi svolti prima della emissione della fattura
5 - soci-lavoratori muniti di attrezzature e materiale antinfortunistico a norma dei D.lgs 626/94 e 242/96
6 - personale regolarmente assunto come "soci-facchini"
7 - iscrizione all'Unione Cooperative di Parma per una maggiore tutela dei lavori e dei clienti
8 - polizze assicurative contratte con le maggiori Compagnie presenti sul territorio nazionale

facchinaggio conto terzi
Share by: